made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

venerdì 11 maggio 2012

52 week project. Colpa di/Grazie a: Chiara di "Craft Time"!

Ed ecco l'ennesima fissa. Ormai non le conto più. Le metto tutte in fila nel cervello col loro bravo numerino di attesa come al supermercato.
Questa volta però non ho fatto tutto da sola, posso dare la colpa a Chiara.BC del blog Craft Time che mi ha fatto conoscere questa simpatica iniziativa.


Il link con le spiegazioni lo trovate qui ma in ogni caso le regole sono semplicissime:
- in un anno ci sono 52 settimane per cui la missione è scattare una foto a settimana per un totale di 52
- nessuna regola in particolare da rispettare
- essendo un periodo di tempo abbastanza lungo, si può scegliere un filo conduttore che leghi le immagini per potersi sentire un po' più invogliate, ma non è obbligatorio.

Io purtroppo sono venuta a conoscenza di questa cosa solo ora, alla settimana 19! Ma dato che non ci sono regole inizierò dalla settimana 20. Il prossimo anno spero di poterlo rifare partendo dalla settimana 1!

8 commenti:

  1. Non c entra niente con il tuo post... Volevo solo dirti che ho visto clio make up e in effetti e' brava a truccare (le altre!). Oddio lei aveva una pettinatura con due trecce sui lati tipo ragazza delle vallate :0

    RispondiElimina
  2. Bella l'iniziativa... effettivamente sei fonte di continua ispirazione anche per me!!!!
    p.s. mi associo al commento d valentina, io non amo truccarmi ma Clio fa piacere il trucco anche a me. Quanto sono belli gli smalti di diversi colori sulle dita???

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana! Pensavo agli smalti... quanto è difficile trovarne uno che stia bene sia sulle mani che sui piedi! ho trovato un bell'arancio per la mani, ma sui piedi fa pena. Ho comprato un marrone brillantoso per i piedi, ma guai a metterlo sulle mani!

    RispondiElimina
  4. ragazze clio è il mio mito, bella burrosa e così tenera... cmq viviana pensaci al 52 w.p. è molto carino, peccato iniziare a metà anno. prossimo anno ci diamo da fare subito!

    RispondiElimina
  5. Vostro onore, confesso, sono colpevole... ma ero in buona fede! :-)
    Sono proprio curiosa di vedere i tuoi scatti adesso...

    RispondiElimina
  6. sì ma non aspettarti niente di professionale. mi piace fotografare ma non ho mai detto di essere brava...! :-)

    RispondiElimina
  7. ho visto! io non so come fai con 4 figli, io sono già nel caos con 2! in + vado a impegolarmi in tutto quel che trovo di interessante in rete e praticamente è un disastro. soprattutto pinterest mi sta ammazzando con tutte le ricette interessanti che trovo. e vorrei tanto fare il mio primo album scrap! hai visto la mia prima foto del w.p.?

    RispondiElimina