made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

venerdì 10 febbraio 2012

Idee per la festa di San Valentino

Ok, io odio San Valentino. Naturalmente questo è un sentimento tutto personale, in ogni caso moltissime persone lo adorano e comunque è sempre una buona scusa per festeggiare! Quest'anno ho voluto fare le cose in grande per cui ho tentato di creare una dessert table un po' particolare. Il solito rosa confetto mi aveva un po' stufata per cui ho cercato e trovato un design rosso e azzurro che secondo me ha qualcosa di vintage, forse un po' anni cinquanta. Devo dire che sono soddisfattissima del risultato sia estetico che culinario! Lo so non è proprio un allestimento superlativo e posso sicuramente migliorarmi, ma almeno l'intenzione era buona.





Il set stampabile gratuito con le decorazioni che ho utilizzato potete scaricarlo qui.

Ho poi utilizzato dei vassoi e vasetti vari che ho laccato di rosso o decorato.



Per i dolci ho realizzato una semplicissima torta di pane e dei brownies. Purtroppo il pezzo forte dovevano essere dei cake pops a forma di cuore rossi e azzurri glitterati che però non ho fatto poiché avevo ordinato il materiale su internet e non è ancora arrivato causa maltempo, scioperi e chi più ne ha più ne metta! E vabbé, li farò prossimamente. Presto metterò anche la ricetta della torta.
Spero che vi sia tutto utile per realizzare i vostri festeggiamenti e, se ci sono buoni risultati, fatemi avere le foto così le pubblico!

3 commenti: