made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

martedì 16 ottobre 2012

Halloween: decorazioni da incubo!

Eccoci all'ultimo capitolo riassuntivo degli anni passati relativo ad Halloween. Questa volta vi parlerò delle decorazioni effettuate per la tavola e per la casa. Anche in questo caso niente di complicato, ma devo ammettere che per quelle meglio riuscite ho avuto l'aiuto della mia amica-sorella-collega Alessia.


Ecco la nostra tavola. Sopra a una tovaglia di carta con le decorazioni classiche abbiamo messo del tulle nero e delle tovagliette di rafia arancione ritagliate da uno scampolo che avvolgeva un uovo di Pasqua. Intorno ai bicchieri abbiamo avvolto del tulle arancio fermato con della rafia arancio, sempre presi da decorazioni di colombe e uova pasquali.
La parte più carina è quella dei Jack O'Lantern: la zucca intagliata e due arance che, dopo esser state svuotate, hanno fatto la stessa fine della zucca. L'effetto è carinissimo!
Dal sito halloween.it ho poi scaricato i segnaposto con lo scheletro e le etichette per l'acqua e le bevande, ma troverete anche altri stampabili gratuiti molto carini e tantissime altre idee.
 

Qui mi ero decorata un po' anch'io! Eh bei tempi (2010), ero ancora giovane, magra e senza rughe... e coi capelli lunghi!
Comunque basta un cappello da strega e un vestito nero e si entra già nell'atmosfera! Per quest'anno comunque ho in mente trucco e parrucco grandiosi ma ho paura che siano un po' difficili da realizzare... vi sottoporrò il risultato!

8 commenti:

  1. 2010? Santo cielo Nico quella foto sembra fatta in quinta superiore!!! Sei bella anche adesso, comunque :)

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te! Passa a ritirarlo
    http://moniemom.blogspot.it/2012/10/versatile-blogger-un-nuovo-premio-per-me.html
    ciao Moni

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose! Dal 2010 ad ora non credo tu sia cambiata molto!

    RispondiElimina
  4. Certo che con la tua amica non avete lasciato nulla al caso! bellissima la zucca intagliata ed il tuo travestimento! Aspettiamo di vedere quelli di quest'anno!
    Buona serata

    RispondiElimina