lunedì 24 settembre 2012

Una casa per le bambole amanti del design: consumiamo un altro calendarietto

Pinnando su Pinterest mi imbatto in una casetta per le bambole disegnata da un designer. E' una casa un po' anomala perché piramidale e aperta solo su un lato, molto moderna, essenziale. Rimango subito colpita perché esteticamente molto bella anche se la vedo più appetibile per un trentenne in carriera che per un bambino. Qui c'è il link per la casetta in questione se volete darle un'occhiata.
In ogni caso osservandola bene indovinate a cosa penso...? Giusto. Somiglia proprio a un calendario da tavolo. Mica è colpa mia se tutto quel che mi circonda sta assumendo sembianze calendariose... potrei essere la prima a soffrire di una strana malattia psichiatrica.
Insomma alla fine ci ho provato.


Il risultato mi è piaciuto. Devo ammettere che non è stato semplice e ci è voluto un po' di tempo ma alla fine sono soddisfattissima. Come potete vedere non manca nulla, sala da pranzo con tavolo e sedie modernissime, tappeto multicolor, soppalco con scaletta, letto e persino poltrona pouf trendy.

Per sedie e tavolo ho usato dei tappi di plastica, per il letto una scatoletta ricoperta con carta colorata e per il pouf... un palloncino scoppiato riempito con del cotone! Per la serie "non si butta via niente".



Che ne dite? Ragazze, dopo cotanta fatica non mi spiacerebbe avere il vostro parere!

14 commenti:

  1. Da collezionista ti posso assicurare che certe tipologie di bambole e loro accessori sono adatte SOLO a trentenni in carriera.
    Anzi, più che in carriera è meglio dire che devono aver già raggiunto una posizione molto solida. Altrimenti ci devi fare un mutuo!

    Il tuo appartamentino è un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo. Se è una malattia mi stai contagiando perchè sto mettendo da parte i calendari!

      Tra le altre cose...

      (il pouf è fantastico!)

      Elimina
    2. olé olé! accumula che qui c'è ancora molta carne al fuoco! e non dico altro!!!

      Elimina
  2. E' a dir poco geniale...altro che malattia psichiatrica!

    RispondiElimina
  3. è veramente ma veramente carina... l'unico problema è... dove le trovi ora le bambole di quelle dimensione? ce le hai già? le fai? :-9
    attendiamo gli sviluppi... :-)

    RispondiElimina
  4. Oh che bello, mi sembra sia piaciuta! Mi scuso comunque x le orribili foto che ho messo, ma non posso usare la reflex e devo fare le foto con i bambini che mi saltano in testa... Direi che dal vivo rende sicuramente di +. Cmq le bambole x la casetta saranno i puffi credo...finché non ne creerò qualcuna!

    RispondiElimina
  5. sei un genio!!! meravagliosa!!! se era un poco più grande conosco anche diversi gatti che la apprezzerebbero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ma genio non direi! cmq x i gatti ci si può pensare...

      Elimina
  6. troppo simpatica la casetta! sei bravissima! :) lisa

    RispondiElimina
  7. ma é carinissima e tutta riciclosa!!!

    1000 punti per il pouf zanotta ;o)
    (altrimenti detto pouf-fantozzi!)

    RispondiElimina