made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

mercoledì 5 settembre 2012

A volte ritornano...

... e infatti eccomi qui! Entusiasta, rilassata, riposata, abbronzata. Vacanze più che soddisfacenti su tutti i fronti. La settimana al lago è stata riposante e ho rivisto amiche e amici, sono addirittura riuscita a uscire una sera da sola andando a vedere un amico che suonava dal vivo (roba che non se ne parlava da anni) e una sera a cena portandomi dietro Linda. Le 2 settimane al mare sono state super-rilassanti, mare, sole, bagni, grigliate di pesce, birra croata (a garganelle), spiaggia fino alle 8 di sera, foto ricordo di una banalità adorabile. E in più notiziona: sono riuscita a leggere un libro intero (anche qui roba che non se ne parlava da secoli)!
I bambini sono stati benissimo, nemmeno un colpettino di tosse e le scorte di Tachipirina sono intonse.
Tutto perfetto anche se... devo dire che non ho patito per niente la totale assenza di mezzi di comunicazione e non so se è positivo o meno. Niente tv, wi-fi, ipod, smartphone (son partita già col credito a zero), notebook, tablet (il mio compagno ha tentato per 3 giorni di collegarsi a Internet poi finalmente ha rinunciato anche lui).
Insomma, forse avevo fatto il pieno anche di tecnologia e avevo bisogno di disintossicarmi un po' e credo di esserci riuscita.
Per cui a brevissimo il primo post di rientro: un benvenuto a tutte le nuove amiche arrivate sul blog e un abbraccione a tutte le altre!

1 commento: