made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

martedì 3 luglio 2012

E... che la caccia al tesoro abbia inizio!

Allora. Sono estremamente contenta di aver appreso di questa caccia al tesoro per blogger! Made by Mammafelice, indice di qualità e garanzia di simpatia. E allora che caccia al tesoro sia, non vedo l'ora di incontrare tante altre persone simpatiche e creative come è già accaduto in questi 6 mesi di blog.


Ed ecco qualcosa in più su di me:

Carta di identità: mi chiamo Nicoletta, nata nel 1976 a Vercelli, zona depressa della bassa padana, laureata in lingue, lavoro full-time e ho due bimbi, Tiziano 4 anni e Linda 1 anno. Sono curiosa e amo sperimentare, mi piacciono praticamente tutti i metodi creativi esistenti ma sono anche una donna e mi piace truccarmi e comprare borse ma sono anche mamma e impazzisco per i miei pupi e mi piace giocare con loro. Amo la musica rock, i romanzi horror, il cinema e viaggiare.

Nome del blog: Mammataua - e se volete sapere da dove arriva questo nome, frugate tra i miei post :-)

Obiettivi: beh l'unico obiettivo quando ho iniziato era quello di sfogare un po' la mia voglia di creare e di sperimentare. Mi è sempre piaciuto scrivere e così ho trovato un modo per farlo senza dover rendere conto a nessuno e solo quando ho tempo. Ora ho scoperto che conoscere nuove persone e condividere le proprie idee è davvero fantastico!

Un buon motivo per seguirmi: perché sul mio blog potete trovare un po' di tutto, ricette, lavoretti e idee per intrattenere i bambini, consigli per la casa e i vostri party e persino le mie riflessioni tragicomiche.

Due post che vale la pena leggere: il primo ve lo consiglio perché simpatico e sul tema "mamme ansiose" ma preso un po' alla leggera così potrete farvi due risate, il secondo perché è un lavoretto che ha riscosso molto successo sia con mio figlio sia con altre blogger e che potrebbe piacere anche a voi!

Come seguirmi: i mezzi sono tanti, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Eccoli qui:
- il mio profilo sinistro su Facebook
- il mio profilo destro su Google+
- i miei cinguettii su Twitter
- le mie boards su Pinterest

Indirizzo RSS feed: http://feeds.feedburner.com/Mammataua/

A presto!

19 commenti:

  1. ciao anche io partecipo al contest di mammafelice, piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, è bello conoscerti. Sprizzi energia contagiosa.
    Ti seguirò.
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Buondì! Anch'io partecipo alla Caccia! Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutte! Contentissima di conoscervi!

    RispondiElimina
  5. Eccomi abbiamo dei suoceri rabbrividenti in comune :) Però, non vale! Ora hanno un merito: quello di averci fatto incontrare in rete. Piacere di conoscerti sono Cristina di http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.it/ da oggi tua 51-esima follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! vedi che servono anche loro? lieta di conoscerti, vado a visitare il tuo blog! a presto!

      Elimina
  6. Originalissima e mooolto carina la macchina fotografica di cartone...piacere di conoscerti!Bello il tuo blog,pian piano me lo spulcerò tutto.A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ricambierò la visita, sono molto curiosa!

      Elimina
  7. noi ci conosciamo già ma questa iniziativa permette a tutti di conoscersi meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già! cert che siamo proprio tante e tutte bravissime!

      Elimina
  8. Ciao, non conoscevo il tuo blog e devo dire che l'idea della macchina fotografica l'ho trovata davvero molto divertente! Grande Nicoletta! A presto
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao paola grazie! ho visto il tuo interessantissimo sito e mi piacerebbe partecipare alle blog roads!

      Elimina
  9. Ciao. Sei molto divertente. E non è una dote da poco, soprattutto per iscritto. Grazie a mammafelice ti seguiró, ma sbaglio o ci conosciamo anche su w&w? Scusa, non ho tempo di leggerti tutta (Iddio, sembra una minaccia), ma pian piano lo faró!
    Ci followiamo?

    RispondiElimina
  10. Ciao anch'io arrivo da Mammafelice. Mi fa piacere conoscerti! Ti seguo anche G+!

    RispondiElimina
  11. Partecipo anch'io e ti scopro con molto piacere! Complimenti per la macchina fotografica, geniale! proverò a copiatertela, sono sicura che il pargolo apprezzerà molto!

    RispondiElimina