made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

sabato 28 luglio 2012

La lavagnetta magnetica versione Spongebob!

Ed eccola qui! Visto che è scattata la Spongebob mania a casa nostra, non potevo non mostrarvela.Il tutorial della lavagnetta magnetica lo trovate qui e questa è la versione con i personaggi di Spongebob e lo sfondo di Bikini Bottom!


Dato che, contrariamente a quel che pensavo, non è stato molto facile trovare dei printables gratuiti coi vari personaggi e con lo sfondo, vi metto qui e qui due link da cui ho scaricato la maggior parte dei magneti. Ho dovuto salvare la varie immagini, metterle tutte su un unico file e poi stamparle per poterle far plastificare. Dato che non l'ho mai detto e potrebbe invece interessare soprattutto ai cittadini di Vercelli & dintorni, io li porto a plastificare da "C come Carta" - ccomecarta@libero.it - un negozio in via Foa 82 a Vercelli che piacerà agli amanti della creatività!
E con questo set di magneti, tra 3 settimane ci apprestiamo ad affrontare 800 km di strada per arrivare in Croazia. Incrociamo le dita!

5 commenti:

  1. ohhh...la croazia!! bellissima, soprattutto i parchi!!
    buone vacanze allora! :-)
    (ho provato a unirmi al tuo blog, come membro, ma non mi riesce: mi mette solamente come anonimo invece che coi dati del mio profilo...sai perchè? perchè in tutte la altre situazioni il mio profilo è attivissimo!! :-( )

    RispondiElimina
  2. vedi? anche nei commenti compaio io, non sono anonimi!!

    RispondiElimina
  3. mmmm che strano... vado a ricontrollare le impostazioni ma oggi non è giornata con sto blog, ho addirittura eliminato x sbaglio il post della lavagnetta magnetica col puzzle... grrrrrr tu sai un modo x recuperarlo? mi sa che mi tocca riscriverlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no guarda.. anche io d'informatica so il minimo-base per sopravvivere. ora comunque dovrei aver trovato un modo "alternativo"... non è proprio quello che vorrei ma, in attesa che congiunzione astrale contraria al corretto utilizzo dei profili scompaia, mi accontento...

      Elimina
    2. in effetti ora ti vedo tra i lettori fissi anche se hai la g di google sull'immagine. maledetta tecnologia! buona serata :-)

      Elimina