martedì 5 giugno 2012

Riflessioni: donne, quando troveremo un po' di tempo per noi? Io inizio con Polyvore...

Stavolta niente lamentele, niente rimpianti, niente tristezza! Questo è un post positivo perché, dopo 11 mesi di amore esclusivo nei confronti di mia figlia, sto tornando alla (dura) realtà. Il rientro al lavoro ha contribuito a farmi recuperare un minimo di contatti personali e di mondanità di cui ho fatto a meno in questo ultimo anno. Ne ho fatto a meno con felicità perché per me il post parto è tutto incentrato sui pupi e io vivo d'amore solo guardandoli o stringendoli. Ma arriva il momento di tornare alla normalità.Tanto per cominciare ho deciso di passare il mio compleanno (la data effettivamente non coinciderà ma idealmente sì) con i miei fratelli e sorelle del lago. E voglio festeggiare con loro dalla mattina alla notte inoltrata per cui sto organizzando un po' di cose per quel giorno. Naturalmente festeggeremo anche in famiglia ma quella giornata sarà solo ed esclusivamente per me!
E qui subentra quel poco di femminile che è rimasto in me e che si fà strada con la temibile domanda "cosa mi metto?"
Neanche a farlo apposta proprio ieri apro la bacheca di blogger e vedo un post di Parola di Laura in cui Laura parla di un nuovo sito che ancora non conosco (possibile?!): Polyvore. Magari già molte di voi lo avranno utilizzato ma per me è una novità. Mi sono subito fiondata e ho scoperto che è un sito dove si possono creare dei collage di immagini a proprio piacere, pubblicarli su Facebook e salvarli.
E allora... ecco il mio primo collage modaiolo con l'abbinamento per il pomeriggio del mio compleanno dove si prevedono grigliata e schitarrate!


E' divertentissimo! Mi sento anche un po' bambina quando vestivo le Barbie!
Ed ecco invece l'abbinamento per la serata. Total black o meglio se inserisco un po' di colore?

 Insomma mi sono divertita e vi consiglio di dargli un'occhiata soprattutto se avete in programma una seratina divertente. Finalmente un po' di sana frivolezza femminile. Grazie Laura!

10 commenti:

  1. e di che? hai visto che è divertente! hai ragione sembra di giocare alle barbie!
    io il secondo look lo illuminerei con degli accessori argentati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio! mi sa che ne riprodurrò anche uno con qualcosa di colorato... è una drogaaaaaaa

      Elimina
  2. Nico, l'outfit del pomeriggio, sei troppo tu!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono io sono io, la tamarrona anni 90.

      Elimina
  3. incredibile, non lo sconoscevo ma recupero subito! Lo so che bisogna starvi dietro, ne scopro sempre una!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scoperto grazie alla scrlattina di tiziano x cui sono bloccata sul divano... che palle sto asilo!!!

      Elimina
  4. ma daiiiiii che spettacolo!!!!!!!!!!!! intanto complimrnti x i look da 10 e lode, secondo ma è un giocattolino ... dici che riesco ad utilizzare anche le foto delle mie scarpe???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. roberta secondo me si può! iscriviti e ci sono tutte le spiegazioni, oltretutto puoi fare degli outfit e metterli anche su pinterest così tutti vedranno le tue fantastiche scarpe!!!

      Elimina
  5. lo stile per grigliate e schitarrate mi piace tantissimo!!!
    buonissima ripresa, buona nuova normalità, buona nuova mondanità! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie gab, anche a me. mi piace e in + è comodo (anche se forse un po' tamarro) ma l'importante è sentirsi bene con sè stessi!

      Elimina