made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

venerdì 22 febbraio 2013

Il mio nuovo blog: The Green Trunk



Care ragazze stamattina ho postato un altro outfit creato su Polyvore e poi ho preso la dura decisione di aprire un nuovo blog, creato già da qualche mese ma mai aperto per mancanza di tempo.
In effetti non voglio mischiare troppi contenuti in questo blog per cui The Green Trunk ospiterà le mie fisse su moda, trucco, colori, bijoux e creatività modaiola. Niente di professionale ovviamente, solo una lista di qul che mi piace, di quel che faccio e qualche richiesta di opinioni! Nulla che si possa definire Fashion Blog!
Se vi stuzzica l'argomento seguitemi anche lì sennò continuate a seguirmi qui, questa resta sempre la mia residenza principale.
Un saluto e un bacione a tutte.

6 commenti:

  1. Bene allora. Auguri per il nuovo blog. Ti farò visita anche lì.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la nuova avventura, scusami se non sarò molto presente lì, ma mi ritrovo di più nei pasticci craftosi... dal punto di vista faschionn lascio molto a desiderare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati, tvb lo stesso! cmq cercherò di essere un po' craftosa anche di là, sto facendo dei nuovi braccialetti molto carini e presto li posterò. ho anche in ballo altre cosine, non è un fashion blog ma un inno al low cost ;-)

      Elimina
    2. ps: chiara ma hai votato il sondaggio???

      Elimina