made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

martedì 12 febbraio 2013

Biglietto di San Valentino... per mariti spiritosi!

Quest'anno come sapete voglio passare un San Valentino a costo zero, ma senza privarmi di qualche idea creativa. Stavo pensando a un biglietto d'auguri simpatico per il mio compagno, qualcosa di divertente e non troppo romantico o sdolcinato quando ho visto su internet dei bigliettini con un mostriciattolo disegnato con attaccato un occhio di quelli in plastica trasparente con la pupilla mobile.
All'improvviso mi sono immaginata Tiziano con quegli occhi e mi sono messa a ridere. Non mi andava però di rovinare in modo permanente il suo bel faccino per cui...

 
 
Ho stampato una foto di Tiziano fatta quest'estate con la mia mini fisheye (per questo la foto è rotonda). Ho ritagliato un quadrato grande quanto il viso di Tiziano in una cartellina di plastica trasparente rotta (quindi inutilizzabile) e, sovrapponendola alla foto ho applicato i 2 occhi mobili. Ho quindi piegato a metà un cartoncino rosso formato A4 tagliando una finestrella sul davanti dietro alla quale ho incollato il quadrato trasparente con gli occhi. Ho incollato poi la foto all'interno del cartoncino decorando con del washi tape e rifinendo poi con una tag scaricata da Internet.
Che dite, vi piace? Non è un capolavoro ma può andare bene come idea dell'ultimo minuto.

7 commenti:

  1. Ah-ha troppo simpatico!!!
    Senti ma perchè non vieni a partecipare al mio nuovo Linky Party http://creamamma.blogspot.it/2013/02/lets-party-baby-il-linky-party-di.html???
    Io non avevo calendari da tavolo per il tuo, ma tu qualcosa che possa andare bene e che magari hai già fatto ce l'hai sicuramente! ;-)
    Ti aspetto!
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto fatto! Non dovevi istigarmi, ne ho già messi 2!!!

      Elimina
    2. Grazie Nicoletta per aver accettato subito! E meno male che li hai inseriti, così mi sono resa conto che così non va bene. Come mai non si vedono le fotine??? Mi dici per favore che impostazione devo mettere, prima che succede un casino??? Oh, che imbranata!!! ;-)

      Elimina
    3. uh signur adesso no nricordo più ma devi andare a modificare le impostazioni scegliendo non ricordo più cosa! guarda bene, c'è un punto in cui ti chiede se vuoi le fotine o solo la descrizione. io cmq, essendo imbranata alla grande, avevo creato il post 2 settimane prima, avevo fatto una prova velocissima pubblicando il post e poi tornando alla bozza per vedere se funzionava. magari chiedi ad alex cos'è che devi scegliere, lei è brava!

      Elimina
    4. Grazie mille, ma io non ce l'ho l'impostazione per scegliere di vedere le foto o il testo. Non capisco come mai... adesso devo scappare, ma ci proverò quando torno! se no chiamo in soccorso alex. grazie ancora!!!

      Elimina