made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

lunedì 28 gennaio 2013

Le vincitrici del primo Linky Party!

Siore e siori, ecco a voi le vincitrici del Linky Party! Nonostante influenze assassine, devastazioni fisiche e psicologiche, deperimento degno di una carestia, connessioni internet latitanti eccomi qua col mio post di chiusura del party.
Come anticipato nel regolamento ci sono 2 vincitrici:
1) il progetto più votato: la vincitrice è Kiotta del blog "Kiotta's Cottage" con i suoi album di foto scrap
2) il progetto a me più gradito: non ce la faccio a scegliere, è più forte di me, devo fare almeno a pari merito Valentina de "La classe della maestra Valentina" con la sua casetta-calendario ed Angyel  del blog "Angyelmade" con la sua serra per lenticchie che ha riscosso davero molto successo!

Ora, come anticipato dedicherò un post ai blog vincitori per cui se le rispettive proprietarie mi vogliono inviare una presentazione del loro blog e delle loro passioni, le inserirò nel post.
Il Linky è stato divertentissimo, ringrazio ancora tutte quelle che hanno partecipato e anche chi ha votato, spero vi siate divertiti anche voi!
Potrete accedere ai progetti quando vorrete tramite l'etichetta Linky Party o cliccando sul logo che troverete nella colonna di destra del blog.
A presto, speriamo con un altro Linky Party.


5 commenti:

  1. Visto adesso, GRAZIE!!! mi metto subito all'opera per la presentazione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho visto solo ora il tuo post...scusa ma non ho avuto molto tempo ultimamente! Grazie per la preferenza, sono onorata! Ti manderò volentieri 2 righe su di me e sul perchè del mio blog!
    A presto allora!
    Grazie ancora
    Angyel

    RispondiElimina
  3. Cara Nicoletta, ma questo post mi era sfuggito... sono venuta a vedere il risultato ho visto che non avevo vinto... dopo un po' ho visitato il tuo blog... ma questo lo avevo proprio perso.
    Perdonami... ti ringrazio di cuore per avermi premiato...sono felicissima.
    Al più presto ti manderò la mia presentazione.
    Grazie ancora di tutto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente hai ragione tu, ho fatto il post con molto ritardo causa influenza prima e guasto rete poi! l'importante è il risultato comunque! grazie per la pazienza.

      Elimina