made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

mercoledì 13 febbraio 2013

Valentine's Day Homemade Gifts: un ciondolo per Tiziano

Continua la carrellata di San Valentino. Dopo amici e compagno ho pensato anche a Tiziano naturalmente.
Ho scelto un piccolo ciondolo a forma di volpe trovato su Pinterest (e salvato nella relativa board con altri deliziosi animaletti) da fare con le amate Hama Beads. Una volta raffreddato ho praticato un buchino con un punteruolo e ho applicato un anellino e un anellino doppio per poterlo attaccare alla cerniera dello zainetto dell'asilo.
Per finire in bellezza ho fatto anche un bel pacchettino utilizzando anche i nostri nuovi chiudipacco in pasta al sale, che ne dite?
Sui chiudipacco in pasta al sale ci farò un post il prima possibile perché ci siamo divertiti molto!
La tag l'ho scaricata qui.
Ecco il risultato.




Vi starete chiedendo "ma la povera Lindona rimarrà senza cadeau?". In effetti Linda è ancora un po' piccola e sempre voracemente affamata per cui me la comprerò con una fetta di torta! 

2 commenti:

  1. Carinissimo il ciondolo e pure il pacchetto, brava!!!! :) Pure io ho mostrato qualche anteprima di San Valentino sul mio blog se vuoi passare :)
    Ila

    RispondiElimina
  2. carinissimi, sia ciondolo che pacchetto!!! :-)

    RispondiElimina