made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

martedì 12 febbraio 2013

Conosciamo Angyel: un'altra vincitrice del Linky Party

Ecco la presentazione di Angyel, un'altra vincitrice del Linky Party.
___________________________________________________________________

Ciao a tutti!
Prima di dire qualunque cosa su di me voglio ringraziare Nicoletta per avermi inserita tra le vincitrici del suo linky party e soprattutto per avermi fatta entrare nel loop del riciclo dei calendarietti (già che di cose ne riciclavo poche…)!
Fatti i dovuti ringraziamenti adesso posso presentarmi: mi chiamo Angela Elisa (da qui angyel: ecco svelato l’arcano del nome del mio blog! Immagino che nessuno riusciva più a dormire senza saperlo…), ho 33 anni e nella vita “fuori casa” sono un commercialista. Pensate ad una tipa seria e noiosa? Nooo! Mai!!! Nella vita “vera” sono la fortunatissima mamma di una bimba di quasi 3 anni, che adoro, la moglie del mio bimbo di 36 anni ed una creativa nell’anima.
Ho sempre avuto una passione smodata per l’handmade tanto che, al liceo, passavo i pomeriggi a dipingere magliette per tutta la scuola e le mattinate a disegnare sui libri: già il latino è noiosetto di suo, mettici pure i libri senza figure…allora rimediavo io!!!
Poi, non so nemmeno io come, mi sono trovata a dipingere magliette per la mia principessa che ultimamente si è fissata con i puffi…



a trasformare i miei vecchi dischi di vinile in orologi per la cameretta…



a realizzare gli allestimenti per il matrimonio del mio fratellino (che si è sposato al mare)…

Ed a cucire fiocchi nascita per le mie amiche…


Mamma come passa il tempo!!
Ma la mia vera passione sono i “riciclattoli”: giocattoli creati con materiali di riciclo solo per il gusto di divertirmi e sporcarmi con la mia piccola (l’unica regola è sempre la stessa: pulire il casino colossale che combiniamo prima che arrivi il papy!!!).
Vi faccio un esempio: a noi bastano un cerchietto, un nastro e dei ritagli di feltro et voilà: uno stetoscopio per le bambole!!!



Il mio blog, fondamentalmente, è nato per questo: per condividere, con altre mamme creative, idee per divertirsi insieme ai propri piccoli uragani.
Quindi, se cercate qualche idea, se avete qualche spunto da darmi o semplicemente se avete voglia di guardare i miei pasticci mi trovate sul mio blog!
A presto
Angyel

Nessun commento:

Posta un commento