Ragazze, il 2013 è iniziato veramente nel migliore dei modi: influenza, connessioni a internet che saltano, computer impallati, cassa integrazione.
Giuro e stragiuro che recupererò tutto il malloppo di cose da fare (approfittando mio malgrado di una cassa integrazione parziale), postare, ringraziare chi mi ha dato premi, fare i post sulle vincitrici del Linky e anche ringraziare chi mi ha inviato doni (vero Roberta?)!!!
La prossima settimana spero di aver risolto i problemi di connessione e di poter tornare tra voi!
Bacissimi a tutte.
È noi ti aspettiamo. Mi dispiace per la cassa integrazione.
RispondiEliminaRaffaella
Dai riprenditi presto e un grande in bocca al lupo!
RispondiEliminaOmmmmmmmmmmm, ommmmmmmmmm... un pò di meditazione, lunghi respiri e un paio di vaffa, sono il rimedio per ciò che hai elencato!
RispondiEliminaUn abbraccio solidale
mi dispiace per la cassa integrazione, spero che tu possa rientrare al lavoro presto... nel frattempo, pensa a quante cose rimaste in sospeso potrai fare!!! :-)
RispondiEliminaCassa integrazione????? argh mi spiace!
RispondiEliminaGrazie a tutte. Sto cercando di respirare ma stamattina ennesima brutta notizia: il mio cane sta molto male. Speriamo in bene, cmq inizio a odiare il 2013... e siamo solo a gennaio.
RispondiEliminaCaspita che periodaccio! Un grosso in bocca al lupo!
RispondiEliminaCiao, sono Antonella del blog lepassionidiantonella.blogspot.com ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: Nuova follower!
RispondiEliminaSe Ti va, sarei onoratissima di invitarTi a partecipare al mio giveaway...
Ti aspetto
Antonella
Il bello del web è che ci da modo di conoscere virtualmente persone con storie di vita diverse ... ti auguro che questo 2013 possa finalmente iniziare a darti anche un po' di serenità. Un abbraccio.
RispondiElimina