Roberta è un'artista a tutto tondo e lo capirete subito visitando il suo gradevolissimo blog: scrapbooking, art journals, atc, altered art, riciclo creativo e chi più ne ha più ne metta! Tuttavia sono i suoi bracciali la prima cosa che mi ha incuriosito e attratto.
Un giorno, visitando il suo blog e circumnavigandolo in lungo e in largo mi sono imbattuta nei suoi braccialetti zip fatti con le cerniere che tanto mi piacciono e ho commentato il post senza prevedere che Roberta mi avrebbe poi fatto un bellissimo dono: un bracciale fatto su misura secondo i miei gusti!
Io naturalmente l'ho scelto il più rock possibile, nero con teschio, in vista di un concerto a cui dovrei andare il 30 gennaio. Ecco le foto.
Vi consiglio quindi un salto su questo blog soprattutto se amate scrapbooking & affini, troverete un sacco di lavori bellissimi e idee interessanti!
Bellissimo grazie per la segnalazione!
RispondiEliminafantastico! e allora, donna rock, buon concerto!:-)
RispondiEliminaLop traovo prprio carino. Ora vado a conoscrela, grazie.
RispondiEliminaDivertiti domani!
Raffaella
grazie! per domani sono già agitata come una quindicenne...!
RispondiEliminaGrazie per il suggerimento e....da me c'è un premio che ti aspetta.
RispondiEliminahttp://unpianob.blogspot.it/2013/01/round-up-di-premi.html
A presto, Eleonora
Ma che bello!
RispondiEliminaMò vado a curiosare!
Grazie per le bellissime parole: hai proprio esagerato!!!
RispondiEliminaCom'è andato il concerto? Con quell'abbigliamento eri di sicuro la più rock!
il concerto è stato fantastico e naturalmente ho messo il bracciale! ho messo qualche foto della serata su fb, ma alla fine ero sudata e stanca morta.
Elimina