E' un vero classico ma stavolta non ambivamo a niente di particolarmente geniale o esteticamente esaltante, volevamo solo passare il tempo giocando insieme.
Quindi ho creato qualche casetta tagliando a metà dei rotoli di carta da cucina terminata e assemblandoli con colla a caldo. Poi io ho decorato alcune casette coi pennarelli e Tiziano ha fatto quella a destra.
Non contenti, con un rotolo più grosso abbiamo fatto anche il castello di Gargamella.
I puffi sono dei fossili degli anni 80 appartenuti alla sottoscritta ma di gran fascino poiché vintage orginali. Gargamella invece ci toccherà comprarlo perché ci manca e ormai abbiamo fatto il castello...
Con questo post partecipo a:
É stata un' idea veramente geniale brava hau avuto fantasia.Ti capisco tenere in casa dei bambini quando sono ammalati é un‘impresa non da poco ho due gemelle e credo che questo ti dica tutto. per la tosse ho provato uno sciroppo che fa bene anche per disinfettare il cavo orale a base di erbe su chiama grintuss pediatric un cucchiaino il giorno le mie bimbe le aiuta molto.
RispondiEliminagrazie x i consigli. io ormai la chiamo tosse da asilo...!
EliminaBravissima! Ti andrebbe di partecipare con questo post al mio appuntamento del riciclo? Ti lascio il link al mio post http://accidentaccio.blogspot.it/2012/10/ricicliamo-i-rotoli-di-carta-igenica.html
RispondiEliminamolto volentieri!
EliminaChe sfizio!!!
RispondiEliminabathing ape
RispondiEliminagolden goose
adidas yeezy
yeezy
yeezy 700
Visit This Link high quality designer replica article source Ysl replica bags browse around this web-site replica gucci
RispondiElimina