Ecco la nostra tavola. Sopra a una tovaglia di carta con le decorazioni classiche abbiamo messo del tulle nero e delle tovagliette di rafia arancione ritagliate da uno scampolo che avvolgeva un uovo di Pasqua. Intorno ai bicchieri abbiamo avvolto del tulle arancio fermato con della rafia arancio, sempre presi da decorazioni di colombe e uova pasquali.
La parte più carina è quella dei Jack O'Lantern: la zucca intagliata e due arance che, dopo esser state svuotate, hanno fatto la stessa fine della zucca. L'effetto è carinissimo!
Dal sito halloween.it ho poi scaricato i segnaposto con lo scheletro e le etichette per l'acqua e le bevande, ma troverete anche altri stampabili gratuiti molto carini e tantissime altre idee.
Qui mi ero decorata un po' anch'io! Eh bei tempi (2010), ero ancora giovane, magra e senza rughe... e coi capelli lunghi!
Comunque basta un cappello da strega e un vestito nero e si entra già nell'atmosfera! Per quest'anno comunque ho in mente trucco e parrucco grandiosi ma ho paura che siano un po' difficili da realizzare... vi sottoporrò il risultato!
Wow, quante belle idee...
RispondiEliminagrazie cara
Elimina2010? Santo cielo Nico quella foto sembra fatta in quinta superiore!!! Sei bella anche adesso, comunque :)
RispondiEliminaeh magari!!! mo' arrossiscooooooo
EliminaC'è un premio per te! Passa a ritirarlo
RispondiEliminahttp://moniemom.blogspot.it/2012/10/versatile-blogger-un-nuovo-premio-per-me.html
ciao Moni
grazie!
EliminaQuante belle cose! Dal 2010 ad ora non credo tu sia cambiata molto!
RispondiEliminaCerto che con la tua amica non avete lasciato nulla al caso! bellissima la zucca intagliata ed il tuo travestimento! Aspettiamo di vedere quelli di quest'anno!
RispondiEliminaBuona serata