Dimenticavo: se proprio non avete idee potete prendere spunto dai miei post della sezione "1.001 idee per riciclare i calendarietti da tavolo" che trovate nelle etichette e qui: http://mammataua.blogspot.it/search/label/1.001%20idee%20per%20riciclare%20i%20calendari%20da%20tavolo
Scusa maaaaaaaaaaaaaaa.... tu dove li prendi tutti questi calendarietti? Immagino siano degli anni passati... oppure ti offri di riciclare i calendari di parenti e amici?
Appena posso ne faccio menzione sul mio blog, sara' un piacere...
grande alex! infatti sono sia degli anni passati (io tengo tutto) e in + ne ho requisiti un po' in ufficio visto che ce n'erano di vecchi inutilizzati anche lì.
Grazie alla pubblicità di Alex ho trovato il tuo blog e il tuo linky party...io adoro queste cose, adoro il riciclo, quindi direi che parteciperò volentieri. Fortunatamente c'è tanto tempo, poichè sul mio blog è in corso il mio calendario dell'avvento, cioè ogni giorno per 24 giorni posto delle creazioni natalizie. Ti manderò la mia creazioni tra un bel po'...ma nel frattempo ti seguirò con gran piacere. A presto Maestra Valentina
...il difficile sarà trovare un calendario su cui mia figlia nn abbia già messo le mani...superato questo scoglio di sicuro provo q inventarmi qualcosa!!!
Ciao! Ti ho trovata sul blog della maestra Valentina e l'iniziativa mi piace un sacco! E dato che nei cassetti del mio ufficio i calendarietti traboccano avrai presto la mia creazione! Ne ho in mente una carinissima!!!
Ciao Nicoletta, anche io ti ho trovata grazie ad Alex, intanto mi iscrivo tra le followers, poi vediamo se riesco a realizzare il progetto per il Linky Party: una cosa l'avrei già in mente, potrebbe essere di aiuto alle mie amiche sartine!!! Un bacio, ClaraBelle
Mi sono aggiunta e farò la mia proposta di riuso del calendario da tavolo. Sarà una bella impresa perchè per ora ho in casa solo quello di Frate indovino, che si presta già al riuso "a modo mio", che non ha niente da spartire con quello che ho in mente di fare. Dovrò arrangiarmi! Ci aggiorniamo. ciao
Sono la prima!!! Mi sono messa all'opera subito, come promesso, e ho fatto in tempo a fare crescere anche un pò le nostre piantine...così la foto rendeva meglio!!!
ciao Nicoletta, grazie ad Alex di c'è crisi ti ho scoperta e sono diventata subito tua follower! in questo periodo ho poco tempo, ma spero di linkarti il mio lavoretto al più presto. grazie per le splendide idee. francy - crehando -
Grazie a tutte! Ma non è possibile che qualcuno non ne trovi! Saccheggiate case e uffici di amici e conoscenti! E naturalmente il prossimo anno tenetene conto e mettete da parte...
Cara Nicoletta...sono ancora alla ricerca del calendarietto...ma non ti preoccupare che partecipo. Mal che vada lo comprerò. Un abbraccio Maestra Valentina
ho conosciuto oggi il tuo blog...ed avevo giusto giusto un riciclo da proporre :D solitamente utilizzo le pagine illustrate dei calendari per farne dei fermapacco o per delle scatoline, ma questa volta ho utilizzato la base.
Faccio un giretto a prender ispirazione dalle altre creazioni!! ;o) bye Olly
ma che brava! meno male che ci sono altre folli come me che hanno già tentato il riciclo dei calendarietti! complimenti per l'idea e grazie per aver partecipato!
In extremis, mi sono aggiunta anch'io! era da un po' che volevo fare questo post e tu mi hai dato la spinta giusta. Grazie per l'iniziativa e Felice Anno Nuovo!
ho appena votato il calendario-alterato che più ho apprezzato...ma è stata dura: tutti i lavori erano davvero creativi e ben realizzati. Metterei più voti !!!!!
Bellissima idea, nicoletta, e complimenti a tutte le partecipanti: ci avete solleticato la fantasia con le vostre creazioni!
Dimenticavo: se proprio non avete idee potete prendere spunto dai miei post della sezione "1.001 idee per riciclare i calendarietti da tavolo" che trovate nelle etichette e qui: http://mammataua.blogspot.it/search/label/1.001%20idee%20per%20riciclare%20i%20calendari%20da%20tavolo
RispondiEliminaScusa maaaaaaaaaaaaaaa.... tu dove li prendi tutti questi calendarietti? Immagino siano degli anni passati... oppure ti offri di riciclare i calendari di parenti e amici?
EliminaAppena posso ne faccio menzione sul mio blog, sara' un piacere...
grande alex! infatti sono sia degli anni passati (io tengo tutto) e in + ne ho requisiti un po' in ufficio visto che ce n'erano di vecchi inutilizzati anche lì.
EliminaAlex.. da un po' di anni a questa parte le ditte fornitrici a noi ci danno solo quelli a Natale.
EliminaUna volta arrivavano agende, panettoni, cioccolatini...
Adesso solo calendarietti :(
eh sì purtroppo ho notato anch'io...sarà la crisi! cmq a me interessano i calendari fortunatamente! e niente ciocclatini=meno problemi di dieta! :-)
EliminaHai fatto benissimo!! Io vorrei partecipare ma non ne trovo in giro per casa, nemmeno degli anni passati.
EliminaVedro' comunque di inventarmi qualcosina per te!
benissimo! e poi mancano ancora 2 mesi, nel frattempo qualche calendario potrebbe spuntare...
EliminaCi provo Nico, ma non garantisco niente :-)
RispondiEliminaE adesso vado in qualche ufficio a "prelevare" un calendarietto per fare le mie prove, hi hi hi.
ci conto! e brava come sei ci tiri fuori qualcosa sicuro! preleva preleva!
EliminaEccomi, ti ho scritto anche da Chiara.
RispondiEliminaA me piace tanto quello con il mini appartamentino; visto che ne ho uno bello "consistente" vorrei provare a fare qualcosa.
Speren ben!
ecco, quelli consistenti sono i più difficili da trovare e sono i migliori! visto che hai questa fortuna non puoi non approfittarne!!!
EliminaGrazie alla pubblicità di Alex ho trovato il tuo blog e il tuo linky party...io adoro queste cose, adoro il riciclo, quindi direi che parteciperò volentieri.
RispondiEliminaFortunatamente c'è tanto tempo, poichè sul mio blog è in corso il mio calendario dell'avvento, cioè ogni giorno per 24 giorni posto delle creazioni natalizie.
Ti manderò la mia creazioni tra un bel po'...ma nel frattempo ti seguirò con gran piacere.
A presto
Maestra Valentina
ma che onore, tu sei uno dei miei miti, bravissima e con una fantasia smisurata! se parteciperai ne sarò davvero felice!
EliminaMa che bella idea!
RispondiEliminaCercherò di inventarmi qualcosa, ma prima devo trovare un calendarietto da riciclare!! :-D
un calendarietto lo trovi sicuro, mancano ancora 2 mesi! sono curiosissima di vedere tutti i vostri lavori!
Eliminaio non ne ho nemmeno uno, dato che il mio ufficio è la mia casa e a me i calendari piacciono belli grandi!! :-O
RispondiEliminanon crederai mica di scamparla così??? ci sono sempre parenti e amici, almeno uno lavorerà in ufficio! sennò dimmelo che te ne spedisco uno...
Eliminache idea carina!!
RispondiEliminati mando un bacione e ti invito a visitar e il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.it, spero ti piaccia!! bacioni
Vediamo se riesco a fare qualcosa...
RispondiElimina...il difficile sarà trovare un calendario su cui mia figlia nn abbia già messo le mani...superato questo scoglio di sicuro provo q inventarmi qualcosa!!!
RispondiEliminaCiao! Ti ho trovata sul blog della maestra Valentina e l'iniziativa mi piace un sacco! E dato che nei cassetti del mio ufficio i calendarietti traboccano avrai presto la mia creazione!
RispondiEliminaNe ho in mente una carinissima!!!
ah che bello, benvenuta!
Eliminama dai....questa me l'ero persa, meno male che c'è Alex....l'idea mi intriga, il problema ora è trovare un calendarietto
RispondiEliminaa presto (spero)
Ciao Nicoletta, anche io ti ho trovata grazie ad Alex, intanto mi iscrivo tra le followers, poi vediamo se riesco a realizzare il progetto per il Linky Party: una cosa l'avrei già in mente, potrebbe essere di aiuto alle mie amiche sartine!!!
RispondiEliminaUn bacio,
ClaraBelle
Mi sono aggiunta e farò la mia proposta di riuso del calendario da tavolo. Sarà una bella impresa perchè per ora ho in casa solo quello di Frate indovino, che si presta già al riuso "a modo mio", che non ha niente da spartire con quello che ho in mente di fare. Dovrò arrangiarmi! Ci aggiorniamo. ciao
RispondiEliminaSono la prima!!! Mi sono messa all'opera subito, come promesso, e ho fatto in tempo a fare crescere anche un pò le nostre piantine...così la foto rendeva meglio!!!
RispondiEliminamamma mia, partenza col botto!!! e anche la raffinatezza di mostrare le piantine cresciute... stupenda!!!
Eliminama che carino!! ma io non ne ho manco mezzo di calendarietto, uffauffauffa!! comunque complimenti per l'iniziativa!
RispondiEliminaciao Nicoletta, grazie ad Alex di c'è crisi ti ho scoperta e sono diventata subito tua follower!
RispondiEliminain questo periodo ho poco tempo, ma spero di linkarti il mio lavoretto al più presto.
grazie per le splendide idee.
francy - crehando -
Grazie a tutte! Ma non è possibile che qualcuno non ne trovi! Saccheggiate case e uffici di amici e conoscenti! E naturalmente il prossimo anno tenetene conto e mettete da parte...
RispondiEliminaCara Nicoletta...sono ancora alla ricerca del calendarietto...ma non ti preoccupare che partecipo.
RispondiEliminaMal che vada lo comprerò.
Un abbraccio
Maestra Valentina
Eccomi! Domani arriva il mio...non è il massimo della fantasia ma mi hai dato lo spunto per l'aggiunta di un regalino x i nonni! A domani! Vale
RispondiEliminabravissime! ragazze siete troppo forti andate avanti così, stanno veramente uscendo un sacco di ideone!!! <3
RispondiEliminaLeggermente in ritardo ma ci sono riuscita...ecco la mia creazione.
RispondiEliminaUn abbraccio
Maestra Valentina
fantastico lavoro come sempre!!!
Eliminaciao!!!
RispondiEliminaho conosciuto oggi il tuo blog...ed avevo giusto giusto un riciclo da proporre :D
solitamente utilizzo le pagine illustrate dei calendari per farne dei fermapacco o per delle scatoline, ma questa volta ho utilizzato la base.
Faccio un giretto a prender ispirazione dalle altre creazioni!! ;o)
bye
Olly
ma che brava! meno male che ci sono altre folli come me che hanno già tentato il riciclo dei calendarietti! complimenti per l'idea e grazie per aver partecipato!
Elimina...tranquilla che sei in buona compagnia!! :D
Eliminagrazie a te per aver pensato a questo linky party!!!
In extremis, mi sono aggiunta anch'io! era da un po' che volevo fare questo post e tu mi hai dato la spinta giusta. Grazie per l'iniziativa e Felice Anno Nuovo!
RispondiEliminahai fatto benissimo! brava e grazie x aver partecipato!
Eliminaho appena votato il calendario-alterato che più ho apprezzato...ma è stata dura: tutti i lavori erano davvero creativi e ben realizzati. Metterei più voti !!!!!
RispondiEliminaBellissima idea, nicoletta, e complimenti a tutte le partecipanti: ci avete solleticato la fantasia con le vostre creazioni!
Felice anno nuovo a tutte!!!
Ho appena dato la mia preferenza al n. 10, complimenti a tutti per i loro contributi creativi. Buona giornata!
RispondiEliminaWebsite my sources learn the facts here now replica wallets website link Dolabuy Fendi
RispondiElimina